Ci sono tanti motivi perché si può volare a Malta e trascorrere una buona settimana qui. Se sei un appassionato di storia, questo si può dire di essere il luogo da visitare. Ci sono castelli, tutti i tipi di fortificazioni, palazzi, chiese e ricco patrimonio artistico che hanno reso Malta una di quelle isole del Mediterraneo con così tanto da ammirare. Se uno è assuefatto alla storia militare, ci sono da visitare i chilometri di fortificazioni dall’età del bronzo fino alla seconda guerra mondiale, militare e musei dell’aviazione e anche la seconda guerra mondiale due rifugi scavati nella roccia.
Malta è stata anche descritta come un paradiso archeologico, con i suoi unici resti preistorici. Questi sono considerati come i più antichi edifici di free standing in tutto il mondo, e sono impressionanti.
Se vi interessa il ricco patrimonio cultura, poi c’è la possibilità di immergersi in una miriade di attività tradizionali. Essendo esso uno dei festeggiamenti nazionali che si svolgono durante tutto l’anno, le rievocazioni storiche con una varietà di eventi storici, come pure le feste religiose, uno è l’imbarazzo della scelta. Le feste religiose danno una sensazione di autenticità, come queste non vengono riprodotti per il turista, ma piuttosto sono il principale evento annuale della località, organizzato dalla gente del posto per il proprio divertimento.
Perché Malta, se non per il mare limpido e azzurri e cieli e un clima mite che si trova. Il mare è un posto invitante mai di esplorare, rilassarsi o anche alla pratica subacquea. Il clima è perfetto per la vacanza invernale durante il quale uno può esplorare la campagna con i suoi vicoli, passaggi stretti, piccoli campi, caratteristici Agriturismi e altri beni architettonici di campagna. È il momento giusto per visitare i vari piccoli villaggi, con le loro case moderne, ma con un nucleo medievale.
Malta è il luogo dove uno può avere una buona vacanza, godendo di ogni tipo di attività che può essere immaginato e concludere la giornata con buon cibo. Uno può gustare le delizie gastronomiche di diverse cucine da tutto il mondo. Eppure, c’è anche la tentazione di assaggiare la cucina locale, con numerosi ristoranti in tutta l’isola che forniscono un buon affare. Il pesce è una specialità e uno non può andare male con un piatto di pesce fresco. Cibo locale non è limitato ai pasti, ma un sacco di piccoli negozi offrono uno con possibilità di degustazione di alcune prelibatezze Maltese vero bene – i pastizzi, imqaret e molti altri.
Perché Malta? Perché è il luogo da visitare, per rilassarsi e godere.